Osaka+a+cuore+aperto+su+Instagram%2C+le+reazioni+delle+atlete
tennisfeverit
/2022/02/22/osaka-a-cuore-aperto-su-instagram-le-reazioni-delle-atlete/amp/
Commenti

Osaka a cuore aperto su Instagram, le reazioni delle atlete

Naomi Osaka si è raccontata in un lungo post apparso sulla sua pagina Instagram sabato 19 febbraio. La giapponese ha ricordato con un po’ di sconforto l’avventura vissuta alle Olimpiadi di Tokio. Non hanno tardato ad arrivare le reazioni da altre sportive.

Il post emozionante di Naomi

Naomi Osaka ha vissuto un 2021 da incubo dopo la vittoria dell’Australian Open. Ha rivelato a tutti i suoi problemi di salute mentale e si è allontanata per un po’ dal circuito professionistico.

Gli scorsi giorni, la giapponese è tornata a ricordare uno dei momenti più emozionanti della sua carriera: le Olimpiadi di Tokio. Naomi ha voluto sottolineare come non si sia riuscita a godere appieno la grande kermesse mondiale.

L’altro giorno stavo pensando alle Olimpiadi, non so se perché si stanno svolgendo le Olimpiadi Invernali, ma qualcosa mi ha fatto tornare in mente quei momenti. Ho realizzato che ho diversi rimpianti per quell’evento (non l’accensione della torcia, che è stata veramente incredibile). Ho un grande senso di tristezza per non essermi divertita al massimo nel tempo in cui sono stata lì. Non posso credere che sia stata alle Olimpiadi di Tokio e non mi sono sentita felice come avrei dovuto essere.

Credo che sia importante saper andare avanti nella vita, godersi ogni singolo istante, lungo o corto che sia. In ogni caso, spero che voi ragazzi stiate bene e al sicuro. Ci vediamo presto in giro per il mondo”.

Non sono mancate le reazioni di importanti personalità dello sport, su tutte Venus Williams e Lindsay Vonn.

Ci ispiri molto con tutto quello che fai”.

Trovare la gioia in tutte le avventure è ciò che le rende belle”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

11 minuti ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

3 ore ago

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

5 ore ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

8 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

10 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

18 ore ago