Toni Nadal, lo zio più famoso del tennis, ha risposto ad una domanda molto delicata e che ci poniamo tutti: riusciranno i Big Three a conquistare altri trofei dello slam? Il coach ha risposto che sarà sempre più difficile vederli vincere.
Toni Nadal e Rafael Nadal non lavorano più insieme dal 2017. Dopo una carriera ricca di successi, Toni ha deciso di dedicarsi alla Rafael Nadal Academy e solo di recente si è seduto all’angolo di Felix Auger-Aliassime. I risultati, come ci si poteva aspettare, non hanno tardato ad arrivare: quarti di finale a Wimbledon, semifinale allo US Open, quarti all’Australian Open e primo titolo Atp a Rotterdam. Lo spagnolo è diventato anche direttore dell’Atp250 di Mallorca, unico torneo sull’erba in Spagna, e nella conferenza stampa di presentazione ha risposto alla domanda che tutti si stanno ponendo.
“Altri slam per i Big Three? Non ne ho idea, ma dovrei averla. Djokovic, in teoria, è il favorito per vincere Wimbledon, al Roland Garros spero in Rafael e allo US Open non lo so. Probabilmente 21 slam non basteranno, ma nessuno può saperlo. La realtà è che è sempre più difficile vincere degli slam sia perché la loro età avanza sia per i giocatori che stanno arrivando dalle retrovie”.
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…