Felix Auger-Aliassime, dopo otto finali perse consecutivamente, ha vinto il primo titolo all’Atp500 di Rotterdam battendo in finale Stefanos Tsitsipas (all’ottava sconfitta di fila in finale negli Atp500). Il canadese, in una recente intervista con We Are Tennis, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio di complimenti da Roger Federer.
Felix Auger-Aliassime si è finalmente sbloccato. Dalla prima finale del 2019 a Rio de Janiero a domenica scorsa, il canadese non era mai riuscito ad alzare un titolo al cielo in otto finali. Proprio domenica scorsa, però, è riuscito ad avere la meglio su Stefanos Tsitsipas, all’ottava sconfitta di fila in una finale di un Atp500.
Il canadese, intervistato su Instagram da We Are Tennis, ha rivelato che ha ricevuto un messaggio di congratulazioni da Roger Federer. Lo svizzero, nelle settimane precedenti, aveva già mandato un augurio a Thanasi Kokkinakis per la vittoria del suo primo titolo in casa a Adelaide.
“Sì, è vero. Roger mi ha mandato un piccolo messaggio. Me l’ha mandato, scrivendo in inglese: ‘Sono molto felice per te in questo momento, ben fatto’. Beh, che dire, è vero! Sono felicissimo di questa cosa”.
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…