Nella recente intervista con la BBC, Novak Djokovic ha voluto spiegare il motivo della sua presenza all’evento per i bambini a Belgrado, nonostante la sera prima fosse risultato positivo al test molecolare per il Covid-19.
Ogni giorno si arricchisce di dettagli l’ormai nota vicenda tra Novak Djokovic e l’Australian Open. Il serbo, dopo un lungo silenzio, è tornato a parlare in un’intervista esclusiva con la BBC. Il numero 1 del mondo ha anche rivelato il motivo della sua presenza all’evento per bambini.
“Vorrei dire che ho capito cosa ho fatto. Veramente. Capisco il loro disappunto, in tutto il contesto che si stava vivendo in Australia, a vedere la foto di me senza maschera tra i bambini quando la sera prima ero risultato positivo al test molecolare. Non ero mai stato prima a quell’evento e posso assicurare che ero asintomatico.
Mi sono fatto il test rapido la mattina dell’evento e sono risultato negativo. Volevo andare lì per i bambini. So quanto significhi hanno dovuto sopportare e quanto sia importante per loro. Per me era importante dargli il premio per cui si erano così tanto impegnati. Questo è tutto ciò che vi posso dire a riguardo”.
Forse (e sottolineiamo forse) si tratta della prima volta in cui il serbo ammette di aver commesso un errore riguardo il Covid-19.
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…