All’esordio all’Atp500 di Rio de Janeiro è un Lorenzo Sonego show. Il torinese rifila un secco 62 60 al serbo Laslo Djere e si assicura il secondo turno. Ad attenderlo, il suo giustiziere all’Australian Open, Miomir Kecmanovic.
Esordio da urlo per Lorenzo Sonego all’Atp500 di Rio de Janeiro. Il torinese è partito subito col turbo nel primo set quando, esclusa la prima palla break difesa nel quinto gioco, ha avuto il dominio totale dal sesto game in poi. Dalla possibilità di break per l’avversario, infatti, Lorenzo concede appena tre punti in tre game e si porta a casa il set per 62.
Il secondo parziale è ancora più a senso unico. La svolta arriva al secondo gioco, il più lungo della partita. Sonego riesce a sfruttare una delle due palle break concesse dall’avversario e da lì è un uragano. Lascia tre punti a Djere in quattro giochi e conclude la partita con un 60.
Al prossimo turno se la vedrà con un altro serbo, Miomir Kecmanovic, che ha battuto all’esordio la wildcard brasiliana Felipe Meligeni Alves con il risultato di 63 60.
La diretta della partita sarà disponibile su SuperTennis Tv (canale 212 della piattaforma Sky e 64 del digitale terrestre). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming sul sito di SuperTennis Tv.
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…