Problemi+mentali+e+come+risolverli%2C+parla+Sloane+Stephens
tennisfeverit
/2022/02/15/problemi-mentali-e-come-risolverli-parla-sloane-stephens/amp/
Mente e corpo Problemi mentali e come risolverli, parla Sloane Stephens
Sloane Stephens ha voluto rivelare al mondo intero i problemi di salute mentale che l’hanno afflitta e ha aggiunto una spiegazione su come risolverli.
“Sono una di quelle persone che ama raccontare e trova molto facile dire come si sente, sono abituata visto che vado in terapia da quando avevo solo 13 anni.
Mia madre è una psicologa, ho avuto un rapporto estremo quindi con questa cosa, ma ci sono anche persone che non hanno avuto nulla. Spero che in futuro le persone possono tutte avere il supporto necessario e non si sentano giudicate per quello che provano o fanno.
Quando avevo 18 anno ero già un’atleta professionista ed ho dovuto destreggiarmi con milioni di persone che mi guardavano giocare a tennis ogni giorno.
Era insopportabile tutto ciò. Ora, dopo tempo, ho finalmente imparato a riconoscere le sensazioni negative e so affrontare tutto ciò. Sono grata di condividere tutta la mia storia e molte persone hanno ricevuto grande supporto nel seguire la mia situazione.
Sono in grado di gestire le emozioni e so di aver bisogno di un minuto da prendere per me. Una volta che tutte le persone sono in grado di accettare che c’è un ‘tu‘ dietro l’atleta o la celebrità, tutto diventa molto più facile“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…
Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…