Sky Sport ha lanciato l’indiscrezione, divorzio in vista tra Jannik Sinner e lo storico coach Riccardo Piatti? Per ora non trapelano notizie ufficiali, tranne un video di una lite dei due durante l’ultimo Australian Open.
Si è parlato nelle scorse settimane di un grande nome al fianco di Jannik Sinner. Il primo candidato è stato John McEnroe, poi Boris Becker, per chiudere con Maria Sharapova.
La verità, però, è una: tra Jannik Sinner e Riccardo Piatti, suo coach dall’età di 13 anni, non tutto è rose e fiori come prima.
L’altoatesino, infatti, aveva visto sin da subito di buon occhio l’essere affiancato da un allenatore con un passato importante per fare il definitivo salto di qualità. Adesso rimane da vedere se sarà sempre con accompagnato da Piatti o solo dal nuovo allenatore.
Intanto, parlando di tennis, Sinner salterà con tutta probabilità anche l’Atp250 di Marsiglia. Il numero 10 del mondo dovrebbe rientrare il prossimo 21 febbraio nel torneo Atp500 di Dubai.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Siamo alle fasi finali della stagione e si è fatto il tempo di tirare le…
"Fisicamente e mentalmente sono pronto per giocare ancora il mio tennis, ho la sensazione di…
Come di consueto ogni fine anno, si avvicina il momento degli Atp Awards 2024, kermesse…
Julien Benneteau, ex tennista e attuale capitano della Francia nella Billie Jean King Cup, è…
Dopo i diversi rumors che si sono rincorsi negli ultimi giorni, adesso è ufficiale: l’Italia…
"Chi può essere il Sinner della Nazionale? È bene non fare mai paragoni, un calciatore…