Nadal+scalda+i+motori%3A+%26%238220%3BCi+vediamo+nel+paradiso+del+tennis%26%238221%3B
tennisfeverit
/2022/02/10/nadal-scalda-i-motori-ci-vediamo-nel-paradiso-del-tennis/amp/
News

Nadal scalda i motori: “Ci vediamo nel paradiso del tennis”

Rafael Nadal ha svelato sui propri profili social dove giocherà il prossimo torneo. Il maiorchino sarà ai nastri di partenza del master1000 di Indian Wells, al via dal prossimo 8 marzo al 21.

Il ritorno di Rafa

Gli ultimi mesi del 2021 sono stati un vero e proprio incubo per Rafael Nadal. Lo spagnolo ha saltato tutti i tornei da luglio in poi ed è risultato positivo al Covid-19 dopo l’esibizione ad Abu Dhabi. Tutti questi problemi, però, non hanno minimamente influito sull’inizio della nuova stagione.

La leggenda spagnola, infatti, ha vinto prima l’Atp250 di Melbourne e poi l’Australian Open, diventando il primo uomo a raggiungere quota 21 slam in carriera.

Dopo i successi, come tutti potevamo aspettarci, è arrivato il periodo di riposo, più che meritato.

Negli scorsi giorni sono rimbalzate ipotesi su quale sarà il prossimo impegno di Rafa, ma ci ha pensato lui stesso a confermarlo attraverso i propri profili social.

Per me sarà ancora più speciale tornare, vista la mia assenza nell’ultima edizione di ottobre. Ci vediamo presto paradiso del tennis (e del golf)”.

Nadal ha così confermato la partecipazione al master1000 californiano di Indian Wells, dove ha trionfato per tre volte nella sua carriera.

Non mette piede sui campi in cemento del quinto slam dell’anno dal 2019 (edizione 2020 annullata e 2021 fuori per infortunio).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock

La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…

59 minuti ago

Matteo Berrettini cambia lavoro, bomba in diretta

Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…

1 ora ago

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

7 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

9 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

18 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

20 ore ago