Addio+al+tennis+di+Del+Potro%2C+l%E2%80%99abbraccio+del+mondo+del+tennis
tennisfeverit
/2022/02/08/addio-del-potro-labbraccio-del-mondo-del-tennis/amp/
Commenti

Addio al tennis di Del Potro, l’abbraccio del mondo del tennis

L’addio di Juan Martín Del Potro ha destato scompiglio anche per i tanti giocatori suoi amici. Ecco l’abbraccio virtuale del mondo del tennis al gigante argentino.

I saluti per Delpo

Sono stati tantissimi i messaggi di supporto e saluto per Juan Martín Del Potro all’annuncio del suo ritiro dalle competizioni ufficiali. Di seguito una carrellata con alcuni degli interventi più significativi.

James Blake

Mi ricordo quella volta che mi hai aspettato per un’ora negli spogliatoi il giorno del mio ritiro solo per darmi un abbraccio. Un uomo enorme con un cuore enorme. Tanto amore e buona fortuna per il prossimo capitolo della tua vita, amico mio”.

Taylor Fritz

Il mio giocatore preferito quando ero bambino e con cui ho avuto la possibilità di giocare una volta in doppio. Ero molto nervoso ed emozionato ed abbiamo perso per dei miei errori. Se ci penso ho ancora i brividi”.

Patrick McEnroe

Il tennis ti ama”.

Diego Schwartzman

Io non credo che sia un addio, nonostante tutti i problemi fisici che ha secondo me proverà un’altra volta a tornare. Martedì sarò lì con lui a vedere la sua partita”.

Benoit Paire

Enorme rispetto per questo giocatore. Spero che sia solamente un arrivederci e non un addio”.

Gabriela Sabatini

Ci siamo divertiti molto a vederti giocare e ci hai fatto emozionare tante volte, grazie per tutto quello che hai dato a questo sport che tanto amiamo. Hai una vita intera davanti a te, spero che sia sempre felice. Continueremo a condividere tanti momenti insieme. Ti voglio bene”.

Alex Corretja

Il tuo servizio ci ha impressionato, il tuo dritto ci ha fatto innamorare, il tuo carisma ci ha fatto stare con te, ma è il tuo cuore che ci ha conquistato. Ti auguro tutto il meglio che possa darti la vita”.

Rafael Nadal Academy

Caro Delpo, ci fa male il cuore a vederti dare l’addio al tennis. Speriamo che potrai avere tutto il meglio possibile dalla vita. Ci mancherai tanto”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Tifosi distrutti dalle parole di Berrettini, mazzata per i fan

Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…

1 ora ago

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

4 ore ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

6 ore ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

14 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

15 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

17 ore ago