L’addio di Juan Martín Del Potro ha destato scompiglio anche per i tanti giocatori suoi amici. Ecco l’abbraccio virtuale del mondo del tennis al gigante argentino.
Sono stati tantissimi i messaggi di supporto e saluto per Juan Martín Del Potro all’annuncio del suo ritiro dalle competizioni ufficiali. Di seguito una carrellata con alcuni degli interventi più significativi.
“Mi ricordo quella volta che mi hai aspettato per un’ora negli spogliatoi il giorno del mio ritiro solo per darmi un abbraccio. Un uomo enorme con un cuore enorme. Tanto amore e buona fortuna per il prossimo capitolo della tua vita, amico mio”.
“Il mio giocatore preferito quando ero bambino e con cui ho avuto la possibilità di giocare una volta in doppio. Ero molto nervoso ed emozionato ed abbiamo perso per dei miei errori. Se ci penso ho ancora i brividi”.
“Il tennis ti ama”.
“Io non credo che sia un addio, nonostante tutti i problemi fisici che ha secondo me proverà un’altra volta a tornare. Martedì sarò lì con lui a vedere la sua partita”.
“Enorme rispetto per questo giocatore. Spero che sia solamente un arrivederci e non un addio”.
“Ci siamo divertiti molto a vederti giocare e ci hai fatto emozionare tante volte, grazie per tutto quello che hai dato a questo sport che tanto amiamo. Hai una vita intera davanti a te, spero che sia sempre felice. Continueremo a condividere tanti momenti insieme. Ti voglio bene”.
“Il tuo servizio ci ha impressionato, il tuo dritto ci ha fatto innamorare, il tuo carisma ci ha fatto stare con te, ma è il tuo cuore che ci ha conquistato. Ti auguro tutto il meglio che possa darti la vita”.
“Caro Delpo, ci fa male il cuore a vederti dare l’addio al tennis. Speriamo che potrai avere tutto il meglio possibile dalla vita. Ci mancherai tanto”.
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…