Alexander Zverev è arrivato in semifinale all’Atp250 di Montpellier dopo aver deluso un po’ tutti all’Australian Open. Il tedesco, ai quarti di finale ha battuto con un secco 61 60 (in 50 minuti) Adrian Mannarino. È a fine partita, però, che succede la cosa più strana: Zverev viene colpito da una pallata in testa.
Sascha Zverev era uno dei giocatori più attesi nel torneo Atp250 di Montpellier, che vanta anche la presenza di tennisti come Gaël Monfils e Alexsander Bublik. Il tedesco, per ora, non ha deluso con le vittorie su Mackenzie McDonald (62 76) e Adrian Mannarino (61 60). In semifinale lo aspetta lo svedese Mikael Ymer.
L’unica nota negativa del torneo, finora, perfetto di Sascha è arrivata dopo la vittoria sul francese in appena 50 minuti. Seduto in panchina, gli è arrivata una pallata molto forte direttamente sulla tempia, lasciandolo interdetto.
Zverev si è infatti girato verso l’arbitro, che non ha visto nulla. Il mistero su chi abbia scagliato la palla rimane ancora irrisolto, visto che Mannarino era già uscito dal campo.
Forse un errore dei raccattapalle?
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…
Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…