Montpellier%2C+che+pallata+a+Zverev+dopo+la+vittoria+%28VIDEO%29
tennisfeverit
/2022/02/05/montpellier-che-pallata-a-zverev-dopo-la-vittoria-video/amp/
Video

Montpellier, che pallata a Zverev dopo la vittoria (VIDEO)

Alexander Zverev è arrivato in semifinale all’Atp250 di Montpellier dopo aver deluso un po’ tutti all’Australian Open. Il tedesco, ai quarti di finale ha battuto con un secco 61 60 (in 50 minuti) Adrian Mannarino. È a fine partita, però, che succede la cosa più strana: Zverev viene colpito da una pallata in testa.

Che botta!

Sascha Zverev era uno dei giocatori più attesi nel torneo Atp250 di Montpellier, che vanta anche la presenza di tennisti come Gaël Monfils e Alexsander Bublik. Il tedesco, per ora, non ha deluso con le vittorie su Mackenzie McDonald (62 76) e Adrian Mannarino (61 60). In semifinale lo aspetta lo svedese Mikael Ymer.

L’unica nota negativa del torneo, finora, perfetto di Sascha è arrivata dopo la vittoria sul francese in appena 50 minuti. Seduto in panchina, gli è arrivata una pallata molto forte direttamente sulla tempia, lasciandolo interdetto.

Zverev si è infatti girato verso l’arbitro, che non ha visto nulla. Il mistero su chi abbia scagliato la palla rimane ancora irrisolto, visto che Mannarino era già uscito dal campo.

Forse un errore dei raccattapalle?

Montpellier, che pallata a Zverev dopo la vittoria (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Published by
Stefano Maffei

Recent Posts

Kyrgios ma che dici? La sua classifica lascia increduli i tifosi

Il tennista australiano, fermo nel circuito ormai da mesi, torna a far discutere per le…

2 ore ago

Squalifica Sinner, la decisione è presa: tifosi disperati

Squalifica Jannik Sinner, arriva la decisione che lascia basiti i tifosi del numero 1 del…

4 ore ago

Penalità in classifica per una Big, stravolte le prime posizioni del campionato

Cambia completamente la stagione per la big del campionato: la penalizzazione stravolge tutti i piani,…

6 ore ago

Bomba Sinner, arriva la bordata: Anna Kalinskaya scatenata

Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…

13 ore ago

Federer, è ufficiale: incredibile annuncio davanti a tutti

Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…

15 ore ago

Lacrime per Djokovic, ora è finita davvero col tennis: il messaggio

Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…

24 ore ago