Roger Federer ha voluto rivelare un curioso retroscena che gli ha impedito di vedere tutta la partita di Rafael Nadal a Melbourne. I suoi quattro figli, infatti, gli hanno fatto perdere alcuni punti del match storico.
I bambini o Rafa in tv?
Roger Federer e Rafael Nadal sono due dei più grandi tennisti di ogni epoca. Oltre alla grande rivalità, hanno sempre mantenuto un’amicizia fondata sul rispetto e la stima reciproca. Proprio lo svizzero, infatti, ha dedicato uno dei messaggi più belli allo spagnolo al termine della partita storica con Daniil Medvedev.
A proposito della partita, Federer ha voluto rivelare i motivi per cui non ha potuto seguirla per tutte e cinque le ore di durata.
“Il match è stato molto lungo e ho troppi figli; quindi, non ho potuto vedere ogni singolo punto. Mi sono, però, sintonizzato verso la fine e mi sono goduto tutte le emozioni in campo. Mi sono emozionato anche io dopo una battaglia così dura e lunga.
Ci siamo sentiti spesso negli ultimi mesi e mi diceva che non si sentiva molto a suo agio nel proprio corpo. Poi all’improvviso lo vedo in tv a sollevare il trofeo dell’Australian Open. I sogni diventano realtà, Rafa ne è un esempio. Lui è un modello per tutti. Credo che il tennis riesca a scrivere delle storie fantastiche”.
#Federer on #Nadal and others breaking his records
“That is no problem. I’m the first guy to be happy for anybody who breaks any record, because I know how hard it is to do.”#getty pic.twitter.com/AhBM2n10EF
— Christopher Clarey 🇺🇸 🇫🇷 🇪🇸 (@christophclarey) February 2, 2022
I commenti sono chiusi.