Tra i tanti messaggi ricevuti per la vittoria del ventunesimo slam, sicuramente quello di Roger Federer ha attirato le attenzioni di tutti. A Swiss Tv, Rafael Nadal ha voluto commentarlo e ringraziare il rivale di sempre.
La reazione di Rafa
Rafael Nadal è entrato nella storia dello sport vincendo il ventunesimo slam a quasi 36 anni e sotto di due set a zero. Lo spagnolo, dopo la vittoria, ha ricevuto milioni di messaggi di supporto, soprattutto da ex colleghi e campioni.
Uno, più di tutti, ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori e dei fan: il messaggio apparso sul profilo del suo rivale storico, Roger Federer.
Intervistato da Swiss Tv, Rafa ha voluto ringraziare Federer e commentare le parole spese dal suo amico.
“Ha significato molto per me. Abbiamo un rapporto fantastico, abbiamo fatto cose straordinarie insieme. Per me è un grande onore far parte della sua stessa epoca. Ci siamo divertiti insieme, abbiamo vissuto i momenti fantastici del nostro sport insieme. Ricevere un messaggio del genere da lui significa molto per me. Gli auguro tutto il meglio. Spero veramente che possa tornare a giocare in ottima forma fisica”.
Rafa in Swiss TV about what Roger’s message means to him.
“It means a lot to me. We have an amazing relationship, we did amazing things together. For me it’s a great honour to be part of his era.”#RogerFederer #RafaelNadal21 pic.twitter.com/hL3JwLfjpC
— 𝓝𝓪𝓭𝓪⓵⓷𝓲𝓬𝓪²¹ (@Nadallica86) January 31, 2022
I commenti sono chiusi.