ATP+250+Pune%2C+Mager+e+Musetti+pronti+al+debutto
tennisfeverit
/2022/02/01/atp-250-pune-mager-e-musetti-pronti-al-debutto/amp/
News

ATP 250 Pune, Mager e Musetti pronti al debutto

Dopo le prime due giornate di gioco, è quasi arrivato il momento di Gianluca Mager e Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Pune. Gli azzurri scenderanno in campo nella mattinata di domani rispettivamente contro Joao Sousa e Aleksandar Vukic.

ATP 250 di Pune, il debutto di Mager e Musetti

Come dicevamo, Gianluca Mager e Lorenzo Musetti, entrambi beneficiari di un bye al primo turno, debutteranno nella mattinata di domani all’ATP 250 di Pune. L’incontro del ligure è previsto non prima delle ore 10, mentre quello del toscano non prima delle 11.30.

Mager vs Joao Sousa

Non c’è alcun precedente tra questi due giocatori. Favorito, sulla carta, Gianluca Mager, il quale può vantare un ranking (67) decisamente migliore rispetto all’avversario (137). Tra l’1.61 e l’1.66 il successo del sanremese, tra il 2.20 e il 2.22 quello del portoghese. Quest’ultimo è reduce da un’eliminazione al primo turno degli Australian Open (ha partecipato come lucky loser) e dai quarti al Challenger di Quimper. All’esordio in India ha battuto faticando il padrone di casa Arjun Kadhe in tre set (6-7; 7-6; 6-2).

Musetti vs Vukic

Anche tra Lorenzo Musetti e Aleksandar Vukic sarà il primo confronto. Non ci arriva nel migliore dei modi l’azzurro, sconfitto al debutto nei primi due tornei disputati nel 2022 (Adelaide e Australian Open). L’australiano, invece, sembrerebbe essere in grande spolvero, avendo ottenuto i quarti ad Adelaide e un buon secondo turno a Melbourne. Al netto di una classifica nettamente migliore, infatti, i bookmakers lo vedono un pelo avanti nel testa a testa. La vittoria di Vukic è quotata tra l’1.70 e l’1.72, quella di Musetti tra il 2.20 e il 2.22.

ATP 250 di Pune, la situazione degli azzurri

Agli ottavi dell’ATP 250 di Pune c’è anche Stefano Travaglia, vittorioso oggi in tre set su Ramkumar Ramanathan. Il marchigiano affronterà un altro indiano, Yuki Bhambri, nella giornata di giovedì. Se dovesse spuntarla (e tutto lascia pensare che così andrà) se la vedrà con il vincente della sfida tra Aslan Karatsev ed Elias Ymer, quest’ultimo giustiziere in mattinata di Gian Marco Moroni. Contro chi giocherebbero Mager e Musetti se dovessero qualificarsi ai quarti? Mager con Radu Albot o Daniel Altmaier; Musetti con Quentin Halys o Kamil Majchrzak .

Dove vedere l’ATP 250 di Pune in tv e streaming

L’ATP 250 PUNE verrà trasmesso da lunedì 31 gennaio a domenica 6 febbraio in diretta tv su SuperTennis (212 Sky, 64 digitale terrestre) e in diretta streaming su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go e TennisTv.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

1 ora ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

4 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

6 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

14 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

15 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

17 ore ago