La+rivelazione+di+Nadal%3A+%26%238220%3BUn+mese+e+mezzo+fa+non+sapevo+se+avrei+giocato+ancora%26%238221%3B
tennisfeverit
/2022/01/28/la-rivelazione-di-nadal-un-mese-e-mezzo-fa-non-sapevo-se-avrei-giocato-ancora/amp/
Commenti La rivelazione di Nadal: “Un mese e mezzo fa non sapevo se avrei giocato ancora”
Rafael Nadal si è regalato la sesta finale all’Australian Open dopo una grandissima vittoria sul nostro Matteo Berrettini.
“Un mese e mezzo fa non sapevo neanche se fossi potuto tornare a giocare. Quindi non importa nient’altro, scendo in campo e do il mio meglio sempre, provandomi a divertire.
Ho iniziato la partita giocando benissimo. I primi due set sono stati i miei migliori da molto tempo a questa parte. So quanto è bravo Matteo, un giocatore solido e sempre pericoloso. Sapevo che nel terzo, prima o poi, avrebbe fatto uscire fuori il suo gioco potente.
Soffrire, lottare e lottare ancora: questo è il segreto per cui sono qui oggi. Significa molto per me tornare in finale all’Australian Open.
Per me è tutto qui, non mi importa di niente. Si tratta di un evento fantastico. Mi sento fortunato ad aver vinto una volta nel 2009 e mai mi sarei immaginato di tornare in finale nel 2022.
Oggi proverò a godermi la vittoria e in finale proverò a dare il mio massimo“.
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…