Djokovic+torna+in+campo%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0+tra+due+settimane+%28con+Sinner%29
tennisfeverit
/2022/01/27/djokovic-torna-in-campo-ecco-dove-giochera-tra-due-settimane-con-sinner/amp/
News

Djokovic torna in campo: ecco dove giocherà tra due settimane (con Sinner)

È stata resa nota l’entry list ufficiale dell’Atp500 di Dubai, al via il prossimo 14 febbraio. Tra i partecipanti c’è Jannik Sinner e torna il nome di Novak Djokovic. Sarà per il serbo il primo torneo dopo l’affaire Australian Open.

Tutti i nomi dell’entry list

Come al solito, l’entry list dell’Atp500 di Dubai è ricca di nomi importanti. Ci sarà il sei volte campione Novak Djokovic, al ritorno alle competizioni visto che negli Emirati Arabi non c’è l’obbligo vaccinale. Il serbo proverà a riassaggiare il campo in attesa di capire cosa farà nel prossimo futuro.

In tabellone anche altri tre top10: Andrey Rublev, Felix Auger-Aliassime e il nostro Jannik Sinner. A completare il quadro altri nomi di assoluta risonanza come Aslan Karatsev (campione in carica), Denis Shapovalov, Hubert Hurkacz, Gaël Monfils, Roberto Bautista Agut e Marin Cilic.

Nel tabellone principale, a meno di clamorose sorprese, non ci sarà nessun altro italiano. Lorenzo Musetti, che salterà la stagione sulla terra sudamericana per concentrarsi sul veloce, è a sei posizioni di distanza dall’ingresso diretto.

Ad oggi, il carrarino partirebbe dalle qualificazioni. Occorre ricordare che proprio a Dubai c’è stato il suo esordio assoluto in un main draw a livello Atp.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

3 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

5 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

14 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

16 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

18 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

21 ore ago