È stata resa nota l’entry list ufficiale dell’Atp500 di Dubai, al via il prossimo 14 febbraio. Tra i partecipanti c’è Jannik Sinner e torna il nome di Novak Djokovic. Sarà per il serbo il primo torneo dopo l’affaire Australian Open.
Come al solito, l’entry list dell’Atp500 di Dubai è ricca di nomi importanti. Ci sarà il sei volte campione Novak Djokovic, al ritorno alle competizioni visto che negli Emirati Arabi non c’è l’obbligo vaccinale. Il serbo proverà a riassaggiare il campo in attesa di capire cosa farà nel prossimo futuro.
In tabellone anche altri tre top10: Andrey Rublev, Felix Auger-Aliassime e il nostro Jannik Sinner. A completare il quadro altri nomi di assoluta risonanza come Aslan Karatsev (campione in carica), Denis Shapovalov, Hubert Hurkacz, Gaël Monfils, Roberto Bautista Agut e Marin Cilic.
Nel tabellone principale, a meno di clamorose sorprese, non ci sarà nessun altro italiano. Lorenzo Musetti, che salterà la stagione sulla terra sudamericana per concentrarsi sul veloce, è a sei posizioni di distanza dall’ingresso diretto.
Ad oggi, il carrarino partirebbe dalle qualificazioni. Occorre ricordare che proprio a Dubai c’è stato il suo esordio assoluto in un main draw a livello Atp.
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…