Australian+Open%2C+Berrettini+o+Nadal%3F+Parla+Flavia+Pennetta
tennisfeverit
/2022/01/27/australian-open-berrettini-o-nadal-parla-flavia-pennetta/amp/
Commenti

Australian Open, Berrettini o Nadal? Parla Flavia Pennetta

Flavia Pennetta ha voluto rivelare il proprio pronostico riguardo la semifinale tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal all’Australian Open 2022. Andiamo a scoprire cosa ha detto l’ultima vincitrice slam italiana.

Uno scontro alla pari

Abbiamo ancora tutti negli occhi la super vittoria di Matteo Berrettini contro Gaël Monfils ai quarti di finale. Una battaglia epica di cinque set, una partita che sembrava vinta, poi persa e poi conquistata con la testa e con il cuore.

Alla luce dei risultati ottenuti finora, Flavia Pennetta ha voluto dire la sua su un possibile pronostico sul vincitore della sfida tra l’azzurro e il venti volte campione slam.

Nadal è un campione infinito che non molla mai ma Matteo se la gioca alla pari. È incredibile la capacità di lottare che Rafa a 35 anni ha dimostrato contro Denis Shapovalov.

Ha una determinazione e una forza morale incrollabile, ma Berrettini ha i colpi e la maturità tennistica per batterlo. Sarà una semifinale bellissima e mi auguro che chi la spunterà vincerà poi il torneo”.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’Australian Open potrà essere seguito in diretta televisiva sui canali Eurosport1 ed Eurosport2, visibili sia su Sky che su Dazn. Inoltre, la competizione australiana sarà visibile in streaming sulle app di Discovery+, Sky Go, Dazn, TimVision, NowTv ed Eurosport Player.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

1 minuto ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

2 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

11 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

13 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

15 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

18 ore ago