%26%238220%3BSiete+tutti+corrotti%26%238221%3B%2C+Shapovalov+perde+le+staffe+e+accusa+l%26%238217%3Barbitro+di+favorire+Nadal+%28VIDEO%29
tennisfeverit
/2022/01/25/australian-open-shapovalov-perde-le-staffe-e-accusa-larbitro-di-favorire-nadal-video/amp/
Video “Siete tutti corrotti”, Shapovalov perde le staffe e accusa l’arbitro di favorire Nadal (VIDEO)
Una scena incredibile all’Australian Open 2022. Durante il primo quarto di finale tra Rafael Nadal e Denis Shapovalov, il canadese ha urlato “Siete tutti corrotti” nei confronti dello spagnolo e dell’arbitro di sedia. Il motivo? Le presunte perdite di tempo da parte di Nadal.
Per fortuna, dopo un confronto a rete tra i due (siamo al secondo set), gli animi si calmano e si prosegue con la partita.
Australian Open, Shapovalov urla “Siete tutti corrotti” a Nadal e arbitro (VIDEO)
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
Ribaltone in classifica per Matteo Berrettini, cambia tutto nel ranking ATP: i tifosi restano senza…
Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…