Mats+Wilander+e+la+previsione+su+chi+avr%C3%A0+pi%C3%B9+slam+tra+i+Big+Three
tennisfeverit
/2022/01/24/mats-wilander-e-la-previsione-su-chi-avra-piu-slam-tra-i-big-three/amp/
Commenti

Mats Wilander e la previsione su chi avrà più slam tra i Big Three

Mats Wilander, dopo la notizia dell’esclusione di Novak Djokovic dagli Australian Open, ha voluto fare la sua previsione su chi avrà più slam tra i Big3 a fine carriera. Lo svedese, convinto che Nole fosse il favorito, vede tutti fermi a 20 titoli.

La previsione di Mats

Mats Wilander è voluto intervenire ai microfoni di Eurosport per commentare come sarà il futuro del tennis maschile, dopo l’esclusione di Djokovic dagli Australian Open.

Il giudice dovrà realizzare di aver cambiato la storia del tennis maschile, ma che altro poteva fare? Non riesco ad immaginare quale sia lo stato mentale di Nole perché questo è di gran lunga il suo slam preferito. L’ha vinto già nove volte e molto probabilmente avrebbe potuto raggiungere i 21 slam e superare Rafa e Roger.

Per me, ora come ora, aumentano le possibilità che tutti e tre finiscano la carriera con 20 slam e questo sarebbe fantastico.

La decisione per l’esclusione? Da una parte sono sorpreso e da un’altra scocciato. In tutto ciò, soprattutto, sono stanco di continuare a sentir parlare di questa vicenda. Ho dato a Novak molti punti per averci provato in tutti i modi, ma allo stesso tempo lui sapeva che le possibilità di essere rispedito a casa erano tante. Occorre pensare agli altri tennisti, che sono in Australia perché sono vaccinati: lui non poteva opporsi a questo.

Avremo un nuovo numero 1 del mondo? Possibile. Credo che molto dipenda dal fatto se Djokovic possa viaggiare o meno senza vaccino, quanti tornei possa fare e, soprattutto, se decida di vaccinarsi. La sua carriera è sul filo, solo lui può decidere quale direzione fargli prendere”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

1 ora ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

4 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

6 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

14 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

15 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

17 ore ago