Berrettini%2C+il+sogno+azzurro+continua%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+una+battaglia%26%238221%3B
tennisfeverit
/2022/01/24/berrettini-il-sogno-azzurro-continua-sara-una-battaglia/amp/
News Berrettini, il sogno azzurro continua: “Sarà una battaglia”
Matteo Berrettini, nell’intervista post partita, ha voluto commentare così la vittoria con Carreno Busta.
“È stata davvero dura l’anno scorso. Volevo davvero giocare, ma non potevo con lo strappo all’addome. Credo che ci sia una ragione per tutto ciò che accade e ho desiderato tornare il prima possibile e il modo in cui ho vinto oggi dimostra quanto tengo a questo torneo.
Sono stato molto preciso con il mio servizio e lui non riusciva a leggerlo, per questo ho fatto molti ace.
La mia percentuale di servizio era alta, il che era importante. Sentivo di avere più energia nel terzo set. Quando il mio servizio funziona è sempre un bene per il mio tennis.
Il precedente con Monfils? È stato un match davvero difficile e le emozioni erano tantissime per me e per lui. Ricordo quella partita col sorriso, ma questa volta sarà diverso. Sicuramente sarà una battaglia“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
Berrettini ha dovuto alzare bandiera bianca contro Rune nel secondo turno degli Australian Open: le…
Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l'intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo In…
Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…
Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…