Australian+Open+2022%2C+Kyrgios+commenta+cos%C3%AC+la+partita+con+Medvedev
tennisfeverit
/2022/01/21/australian-open-2022-kyrgios-commenta-cosi-la-partita-con-medvedev/amp/
Commenti

Australian Open 2022, Kyrgios commenta così la partita con Medvedev

Gli Australian Open 2022 ci hanno regalato una partita clamorosa al secondo turno: Nick Kyrgios contro il numero due del mondo, Daniil Medvedev. L’australiano, a fine incontro, ha voluto parlare del suo stato attuale di forma e del suo futuro nel tennis.

Le parole di Nick

Abbiamo avuto modo di vedere un Nick Kyrgios in incredibile forma contro il numero due del mondo, Daniil Medvedev. A fine partita, lo stesso Nick ha voluto parlare del suo stato attuale e di quello che sarà il suo futuro nel tennis.

Sono incredibilmente orgoglioso della mia prestazione. Penso che se si potesse votare, tutti direbbero che Daniil è il migliore al mondo in questo momento. Non abbassa il livello in nessun game. Dà sempre tutto, non importano il punteggio o i momenti di tensione. Si fida molto di se stesso e del suo tennis.

Ho dato il massimo. Considerando tutto quello che ho passato negli ultimi quattro o cinque mesi e la positività al Covid-19 della scorsa settimana, sono orgoglioso di come ho risposto. Questa partita mi aiuterà a fare bene nei prossimi mesi? Questo non ha importanza per me.

Penso solo ad oggi. Non importa se mi alleno poco o molto. La gente mi criticherà lo stesso, ma sa che in partite come questa risponderò sempre presente. So di poter battere il 95% dei tennisti su questi campi. Ho combattuto, offerto un bello spettacolo.

E questo è tutto. Non penso agli altri tornei. Voglio solo andare a casa. Ultimo anno in giro per il Tour Atp? Non lo so. Non so cosa accadrà tra un anno. Immagino che continuerò a giocare a tennis, ma non lo so”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

8 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

9 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

11 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

14 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

17 ore ago

Novak Djokovic, addio sconcertante: è saltato tutto

Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…

19 ore ago