Ha fatto molto scalpore la vicenda Novak Djokovic-Australian Open. Il serbo è stato cacciato letteralmente dall’Australia e molti suoi colleghi sono intervenuti sulla questione. Tra questi, a sorpresa, Nick Kyrgios ha voluto appoggiarlo. Il serbo, per questo motivo, l’ha ringraziato su Instagram.
Nick Kyrgios è stato sempre molto ostile a Novak Djokovic e Rafael Nadal. Le sue dichiarazioni nei loro confronti, infatti, non sono mai state bonarie (per usare un eufemismo). Nella vicenda relativa al visto per entrare in Australia, però, il bad boy ha voluto appoggiare il numero 1 del mondo pubblicamente.
Di pronta risposta è arrivato il ringraziamento di Nole per messaggio privato su Instagram. Proprio Nick, attraverso il suo account Twitter, ha voluto condividere con i fan le parole del serbo.
“Novak mi ha contattato personalmente su Instagram, dicendomi ‘Grazie per essere stato al mio fianco’. Non ero uno di quelli che si aspettava andasse sui social network a parlare in suo favore”.
La vicenda, come tutti sappiamo, si è risolta con la cancellazione di Djokovic dal primo torneo slam dell’anno, mentre Nick ne farà parte grazie alla guarigione avvenuta dal Covid-19. Il nativo di Canberra farà il suo esordio contro Liam Broady.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…
Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…