Bomba+dalla+Svizzera%3A+Federer+torna+ad+allenarsi
tennisfeverit
/2022/01/19/bomba-dalla-svizzera-federer-torna-ad-allenarsi/amp/
News

Bomba dalla Svizzera: Federer torna ad allenarsi

La notizia bomba arriva direttamente dalla Svizzera: Roger Federer torna ad allenarsi a Dubai. A riportarlo è Arnaud Cerruti, molto vicino alle vicende del venti volte campione slam.

Il ritorno anticipato?

Arnaud Cerruti, reporter svizzero di RTS, ha lanciato la notizia bomba: Roger Federer è tornato ad allenarsi a Dubai negli ultimi giorni.

Lontano dagli Australian Open, ci sono rumors che parlano di un ritorno in campo di Roger Federer a Dubai la scorsa settimana per allenarsi. Sta aspettando per prendere una decisione con il suo team per iniziare a giocare dei set di allenamento. Per ricordare, l’ex numero 1 del mondo, a 40 anni, spera di fare un ultimo giro di giostra a Wimbledon”.

Le parole del report lasciano grandi speranze, che lo stesso Federer aveva un po’ spento in un’intervista rilasciata a novembre.

La verità è che sarei molto sorpreso di riuscire a giocare a Wimbledon, l’Australia non è assolutamente un’ipotesi percorribile.

La mia ambizione è quella di vedere dove posso arrivare per l’ultima volta in carriera. Vorrei salutare alla mia maniera, in campo. Per questo sto dando tutto per cercare di recuperare.

Voglio, però, essere chiaro: la mia vita non sarà rovinata dall’ipotesi che non giocherò un’altra finale slam. Sia chiaro. Il mio sogno è semplicemente tornare in campo. Continuo a credere a questo tipo di miracoli sportivi”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Fognini sbotta, ha svelato tutta la verità sulla Coppa Davis

Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…

43 minuti ago

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock

La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…

4 ore ago

Matteo Berrettini cambia lavoro, bomba in diretta

Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…

4 ore ago

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

10 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

12 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

21 ore ago