Del+Potro+rischia+la+bancarotta.+Ecco+quanti+soldi+avrebbe+perso+%28il+padre%29
tennisfeverit
/2022/01/15/del-potro-rischia-la-bancarotta-ecco-quanti-soldi-avrebbe-perso-il-padre/amp/
Commenti

Del Potro rischia la bancarotta. Ecco quanti soldi avrebbe perso (il padre)

Juan Martín Del Potro è a rischio bancarotta. Il tennista argentino, pronto a tornare in campo nel mese di febbraio, ha trovato un buco di $30 milioni nel suo conto in banca per via dei cattivi investimenti del padre, deceduto lo scorso anno.

I problemi fuori dal campo

Juan Martín Del Potro è uno dei tennisti più amati del circuito, nonostante non giochi una partita ufficiale dall’edizione 2019 del Queen’s. L’argentino, infatti, è stato per tutta la carriera letteralmente tormentato dagli infortuni, tanto da dover subire diverse operazioni alle gambe e al polso.

Finalmente, il peggio sembra passato e Delpo è pronto per tornare a giocare nei prossimi tornei di Buenos Aires e Rio de Janeiro.

Altri problemi, però, sono stati svelati di recente dalla presentatrice televisiva, Karina Mazzocco, e riguardano la situazione finanziaria del gigante buono. Secondo le sue fonti, infatti, il padre del giocatore (scomparso lo scorso anno) avrebbe speso più di $30 milioni del figlio in investimenti rivelatisi sbagliati. Quest’ultimo, Daniel Del Potro, ha sempre tenuto il “portafoglio” del figlio, fin dai primi anni di professionismo.

Durissime le parole usate dalla presentatrice.

In banca non dovrebbe avere più di tre milioni di dollari. Sono moltissimi soldi, sia chiaro, ma pensava di non dover più preoccuparsi nella vita di guadagnare altri soldi.

Il padre di Del Potro, un ex veterinario, ha truffato il proprio figlio. Juan si è trovato nel peggiore degli scenari quando ha scoperto la cifra persa”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

2 ore ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

5 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

7 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

15 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

16 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

18 ore ago