CEO+Tennis+Australia%3A+in+arrivo+importanti+novit%C3%A0+su+Djokovic
tennisfeverit
/2022/01/03/ceo-tennis-australia-in-arrivo-importanti-novita-su-djokovic/amp/
News

CEO Tennis Australia: in arrivo importanti novità su Djokovic

Intervenuto in un’importante trasmissione televisione, il CEO di Tennis Australia, Craig Tiley, ha rivelato che presto ci saranno novità su Novak Djokovic. Il serbo, intanto, si allena a Marbella con le palline ufficiali del torneo.

La prima volta in 40 anni

La situazione legata alla partecipazione di Novak Djokovic agli Australian Open è sempre più contorta. Qualche giorno fa si parlava di una sicurezza, con tanto di dichiarazioni ufficiali ed iscrizioni nelle entry list dei tornei, ma con il passare delle ore i dubbi e gli spettri sono comparsi. Il serbo diventerà, quaranta anni dopo John McEnroe e Bjorn Borg, il primo numero 1 del mondo a saltare il primo appuntamento slam dell’anno? È questa la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati del mondo della racchetta.

In una recente intervista con 9news Melbourne, Craig Tiley, CEO di Tennis Australia, ha dato aggiornamenti a riguardo.

Abbiamo ancora qualche volo charter che arriverà da noi la prossima settimana, fino alla fine di essa. Solo in quel momento tutti i giocatori saranno qui. Per quanto riguarda la situazione legata a Novak, credo che avremo un quadro più dettagliato e completo nei prossimi giorni. Altrimenti, diventa difficile riuscire ad essere presenti nei tempi strettamente necessari per partecipare al torneo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Alcaraz nell’occhio del ciclone, che batosta per lo spagnolo

Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…

2 ore ago

Guai seri per Djokovic: problema terribile

Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…

4 ore ago

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

13 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

15 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

17 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

20 ore ago