Srdjan Djokovic, padre del numero 1 del mondo, è tornato a parlare e ha dichiarato che Novak vincerà almeno altri due titoli a Wimbledon. Il serbo, inoltre, ha parlato dell’obbligo di vaccinazione per giocare gli Australian Open.
In una recente intervista con il canale televisivo K1 Tv, Srdjan Djokovic è tornato a parlare del futuro del proprio figlio e della situazione vaccini per gli Australian Open.
“Novak vincerà almeno altri due Wimbledon e diversi tornei del grande slam. Non serve essere uno scienziato per vedere e capire che giocherà almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli.
La sconfitta a New York l’ha deluso molto, ma la ragione principale sta nel fatto che Medvedev ha giocato in maniera perfetta. Le cose sono andate così. A mio figlio ho insegnato che nello sport si vince e si perde e così bisogna saper accettare entrambi i risultati.
Per quanto riguarda i vaccini, la situazione mi disturba molto. È una scelta personale vaccinarsi o meno. Nessuno ha il diritto di entrare nella sfera delle scelte: è una cosa garantita dalle costituzioni. Ognuno ha il diritto di poter scegliere per quanto riguarda la propria salute”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…