Srdjan Djokovic, padre del numero 1 del mondo, è tornato a parlare e ha dichiarato che Novak vincerà almeno altri due titoli a Wimbledon. Il serbo, inoltre, ha parlato dell’obbligo di vaccinazione per giocare gli Australian Open.
Il futuro di Nole
In una recente intervista con il canale televisivo K1 Tv, Srdjan Djokovic è tornato a parlare del futuro del proprio figlio e della situazione vaccini per gli Australian Open.
“Novak vincerà almeno altri due Wimbledon e diversi tornei del grande slam. Non serve essere uno scienziato per vedere e capire che giocherà almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli.
La sconfitta a New York l’ha deluso molto, ma la ragione principale sta nel fatto che Medvedev ha giocato in maniera perfetta. Le cose sono andate così. A mio figlio ho insegnato che nello sport si vince e si perde e così bisogna saper accettare entrambi i risultati.
Per quanto riguarda i vaccini, la situazione mi disturba molto. È una scelta personale vaccinarsi o meno. Nessuno ha il diritto di entrare nella sfera delle scelte: è una cosa garantita dalle costituzioni. Ognuno ha il diritto di poter scegliere per quanto riguarda la propria salute”.
Srđan Đoković thinks that Novak will play professional tennis for another 2-3 years and that he will 4-5 more Grand Slam titles. Srđan is still unsure whether Novak will be able to play the Australian Open 2022 (full quote 👇) pic.twitter.com/hBKhGxh3GJ
— Oliver | Tennis (@insidetennis99) December 21, 2021
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.