Holger+Rune+ringrazia+la+sua+celebre+connazionale%3A+senza+di+lei+niente+tennis
tennisfeverit
/2021/12/23/holger-rune-ringrazia-la-sua-celebre-connazionale-senza-di-lei-niente-tennis/amp/
Commenti

Holger Rune ringrazia la sua celebre connazionale: senza di lei niente tennis

Holger Rune, una delle più grandi sorprese della stagione nel tour Atp e in quello Challenger (dove ha vinto quattro titoli), ha voluto elogiare pubblicamente Caroline Wozniacki. Il giovane danese ha aggiunto che senza di lei il tennis non esisterebbe in Danimarca.

Le parole di Holger

Holger Rune ha giocato una stagione a dir poco fantastica. Ha esordito nel circuito maggiore a Buenos Aires, prima di prendersi i palcoscenici più importanti. Più di tutti, l’esordio contro Novak Djokovic agli US Open, quando è riuscito a togliere un set al numero 1 del mondo. Il danese, in una recente intervista, ha parlato dei suoi inizi nel tennis e dell’importanza di Caroline Wozniacki per lo sviluppo di questo sport in Danimarca.

La Danimarca non ha una grande tradizione di tennisti. Se non fosse stato per Caroline Wozniacki, il tennis non esisterebbe affatto da noi.

Io ho iniziato a giocare quando avevo sei anni insieme a mia sorella. Ho deciso di provare e vedere cosa sarebbe successo. Ho subito pensato che fosse uno sport molto bello. Mi è sempre piaciuto giocare e, per fortuna, ancora mi piace molto farlo. Per me è lo sport più bello di tutti.

Sin da piccolo, sono stato abituato a viaggiare per giocare. Sono andato in Italia e in Francia per giocare con i migliori, sia della mia età che più grandi. Questo mi ha aiutato molto perché mi ha fatto guadagnare molta esperienza”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Tifosi in lacrime per Berrettini: assenza pesantissima

Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…

35 minuti ago

Sara Errani, decisione senza precedenti: stupore tra i tifosi

Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…

9 ore ago

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

10 ore ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

12 ore ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

15 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

18 ore ago