Grigor+Dimitrov+%C3%A8+sempre+uno+dei+volti+pi%C3%B9+noti+%28e+amati%29+del+suo+Paese.+La+classifica
tennisfeverit
/2021/12/23/grigor-dimitrov-e-sempre-uno-dei-volti-piu-noti-e-amati-del-suo-paese-la-classifica/amp/
News

Grigor Dimitrov è sempre uno dei volti più noti (e amati) del suo Paese. La classifica

Grigor Dimitrov, dopo un periodo (abbastanza lungo) di appannamento, è tornato ad ottimi livelli in questa stagione. Per questo motivo, Forbes Bulgaria ha deciso di votarlo come uno dei volti bulgari del 2021.

Dimitrov al secondo posto della classifica

Forbes Bulgaria ha stilato la classifica dei 70 volti più famosi della nazione nel 2021. La classifica è stata basata sul successo ottenuto nella propria disciplina, sulle opere benefiche fatte, sulla popolarità e sui premi vinti.

Mentre l’altra tennista in lizza, Tsevetana Pironkova si è classificata al cinquantesimo posto, Grigor Dimitrov si è piazzato al secondo. L’ex enfant prodige, vincitore nel 2019 e nel 2020, si è dovuto arrendere a Maria Bakalova, attrice nel film Borat – seguito di film cinema.

La stagione di Grigor

Dimitrov ha vissuto un inizio di 2021 tra alti e bassi, con buoni risultati in Australia prima di un infortunio che gli ha intralciato il cammino per tutto l’anno. Solo alla fine della stagione si è riuscito a riprendere (con gli interessi) ciò che gli era stato tolto. La semifinale ad Indian Wells, dopo le splendide vittorie su Daniil Medvedev e Hubert Hurkacz, è stato sicuramente il suo risultato migliore.

L’appuntamento è al 2022, al primo evento 250 ospitato a Melbourne in vista degli Australian Open. Lo stesso Dimitrov ha voluto ringraziare i propri fan su Instagram dopo il ritorno ad alti livelli.

Con un altro anno che volge al termine, mi sento in uno stato di gratitudine per lo sport, i fan e gli amici che mi sono stati accanto nel mio percorso. Grazie 2021, grazie stagione numero 13”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

1 ora ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

4 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

6 ore ago

Medvedev lascia tutti senza parole, dietrofront improvviso

A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…

14 ore ago

E’ successo tutto in diretta, che imbarazzo per Berrettini

Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…

15 ore ago

Squalifica Sinner, clamorosa decisione del Tas di Losanna: i dettagli

Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…

17 ore ago