Bernard Tomic e Nick Kyrgios, due dei grandi what if degli ultimi anni del tennis australiano, hanno avuto una stranissima disputa sui social network.
Bernard, ormai lontano da molto dal tennis che conta, ha voluto dire la sua su chi sia il più forte dei due.
“Ovviamente Nick è un buon giocatore, probabilmente tra i primi 6 o 7 big server al mondo, ma devo ricordare che l’ho battuto 6-3;6-4 a Kooyong.
Alla fine mi alleno spesso con lui, serve bene, ma conosco la sua risposta e non mi dà fastidio. Il suo stile in generale non mi dà molto fastidio. Chi è il migliore tra noi nel nostro periodo migliore? Beh, lo sono ancora”.
La risposta del bad boy Nick, naturalmente, non è tardata ad arrivare.
“Chi è meglio tra Kyrgios e Tomic? Beh, ho più titoli.
Inoltre lui non vanta grossi scalpi a suo nome, mentre io ho battuto sia Rafael Nadal che Roger Federer e Novak Djokovic. Beh dice che è migliore di me, penso sia un po’ una forzatura. In generale sappiamo tutti di cosa è capace Bernard Tomic e comunque gli auguro il meglio.
Non sono mai stato una persona gelosa e quindi dico che voglio il successo per tutti quanti, in particolare per Bernard. L’unica cosa che gli posso dire è ‘vediamo di cosa sei capace fratello, vediamo‘”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.