Ex+CEO+Australian+Open%3A+Djokovic+%C3%A8+vaccinato
tennisfeverit
/2021/12/17/ex-ceo-australian-open-djokovic-e-vaccinato/amp/
Commenti

Ex CEO Australian Open: Djokovic è vaccinato

Paul McNamee, ex CEO degli Australian Open, in una recente intervista con SportsDay Radio si è detto sicuro del fatto che Novak Djokovic è vaccinato. L’ex direttore, inoltre, si è scagliato sui giornalisti che avevano pensato ad una sua richiesta di esenzione per il vaccino.

Djokovic si è vaccinato

Paul McNamee, ex CEO degli Australian Open ed uno degli uomini più potenti del tennis australiano, ha voluto parlare della situazione vaccini per l’Happy Slam. L’ex direttore, intervenuto a SportsDay Radio, ha voluto attaccare alcuni giornalisti per la promulgazione di notizie false sul conto del serbo.

Non c’è alcun fondo di verità sulle storie che sono state raccontate sulle pagine dell’Herald Sun. ‘Djokovic ha fatto richiesta per l’esenzione dal vaccino’, così titolavano in prima pagina. Cioè, qui parliamo di una notizia completamente inventata, di pura fantasia. Anche il giornalista che l’ha scritto ha ammesso di non avere fonti a riguardo.

Perché mai avrebbe dovuto far richiesta di un’esenzione? È il ragazzo più sano in questo mondo. Lui vuole solamente che la sua scelta rimanga una cosa personale.

Non ha mai detto di essere un no-vax. Voglio dire, non l’ha mai detto negli ultimi tempi. Le persone hanno interpretato così per la maniera con cui ha affrontato l’intera situazione.

Sono sicuro che sia vaccinato. Altrimenti, non credo che sarebbe entrato nell’Atp Cup. Questa, però, è solamente la mia opinione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Classifica ATP, ribaltone Berrettini: tutti a bocca aperta

Ribaltone in classifica per Matteo Berrettini, cambia tutto nel ranking ATP: i tifosi restano senza…

24 minuti ago

Fognini sbotta, ha svelato tutta la verità sulla Coppa Davis

Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…

2 ore ago

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock

La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…

5 ore ago

Matteo Berrettini cambia lavoro, bomba in diretta

Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…

5 ore ago

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

11 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

13 ore ago