Juan Martín Del Potro, dopo due anni passati lontano dai campi di gioco, è pronto a tornare. Finalmente ci siamo: ecco le date del rientro del gigante buono argentino.
Sembra passata un’eternità da quell’incredibile notizia del 2019.
Eppure, nel 2018, Delpo aveva giocato una delle più belle stagioni dall’ennesimo rientro. Semifinale al Roland Garros, quarti di finale a Wimbledon e finale agli US Open che significano il numero 3 nel ranking mondiale.
Poi l’incubo degli infortuni è ripiombato su di lui all’improvviso. Di nuovo la gamba e due anni trascorsi tra interventi chirurgici e terapie.
Ora, però, sembra tutto pronto per il ritorno ufficiale alle competizioni ed è stato lui stesso ad annunciarlo attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Mi sono allenato molto duramente, alcuni giorni è più dura rispetto ad altri, ma ho sempre accesa la speranza di tornare presto nella prossima stagione. Sarebbe speciale per me tornare a Buenos Aires e poi poter giocare a Rio de Janeiro. Come potete immaginare, sto dando tutto me stesso ogni giorno per tornare ad incontrarci presto. Vi tengo aggiornati per ogni cosa. Ci vediamo presto”.
Ancora un po’ di pazienza ed iniziamoci a preparare per la prima settimana di febbraio (Buenos Aires partirà il 7 e Rio de Janeiro il 14).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…