Maria+Sharapova+e+lo+spot+che+le+ha+cambiato+la+vita
tennisfeverit
/2021/12/16/maria-sharapova-e-lo-spot-che-le-ha-cambiato-la-vita/amp/
Commenti

Maria Sharapova e lo spot che le ha cambiato la vita

In un recente podcast con Sports Business Radio, Maria Sharapova ha parlato di quello che è stato lo spot che le ha cambiato la vita. Stiamo parlando del 2006 e Maria, nuovo volto Nike, sta per vincere gli US Open all’inno di I feel pretty.

Lo spot che le ha cambiato la vita

Maria Sharapova, dopo il discusso ritiro dal tennis, è diventata una donna d’affari e imprenditrice di successo. Proprio di questo ha voluto parlare all’ultimo podcast di Sports Business Radio, sottolineando l’importanza che ha avuto uno spot Nike per la sua vita.

Girare un importante spot prima degli US Open, partecipare al torneo mentre lo spot va in onda e vincerlo è qualcosa di veramente speciale.

È stata la prima pubblicità ad essere trasmessa dopo il match point della finale: questo tipo di situazioni non accade spesso nei tornei.

Per quanto ero giovane, non capivo il valore e l’importanza di apparire in uno spot in onda sulle televisioni americane.

Torno a pensarci adesso e capisco quanto sia stato straordinario. Il tempismo, poi, ha reso tutto ancora più perfetto. Credo, inoltre, che sia stato meglio il fatto che non abbia capito lì per lì l’importanza e la forza della pubblicità”.

Lo spot Nike, occorre ricordarlo, è stato accolto molto bene dal pubblico e dalla critica per l’immagine che offre delle sportive, sottolineando la loro forza e determinazione a raggiungere i propri obiettivi.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

8 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

10 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

12 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

15 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

21 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

23 ore ago