Il+commovente+saluto+di+Rafa+Nadal+a+Manolo+Santana
tennisfeverit
/2021/12/14/il-commovente-saluto-di-rafa-nadal-a-manolo-santana/amp/
Commenti

Il commovente saluto di Rafa Nadal a Manolo Santana

Rafael Nadal, direttamente dal proprio profilo Twitter, ha voluto dedicare un commovente addio a Manolo Santana. La leggenda del tennis spagnolo, spentasi tre giorni fa, ha lasciato un vuoto enorme in tutta la famiglia del tennis.

L’addio di Rafa

Rafael Nadal ha usato il proprio profilo Twitter per salutare per l’ultima volta Manolo Santana. Il maiorchino, infatti, non ha potuto partecipare alla cerimonia, essendo impegnato in un torneo di esibizione ad Abu Dhabi. Nel video pubblicato, Rafa è apparso visibilmente emozionato per la scomparsa di un amico e mentore.

Voglio inviare questo messaggio ai parenti di Manolo che lo stanno salutando a Madrid.

Purtroppo, io non posso essere lì con loro e ciò mi rattrista molto, ma al momento sono in Kuwait ed è triste non accompagnarli in un giorno come quello che è oggi. Sapete tutti cosa significa e rappresenta Manolo Santana per me, tutto l’amore e la profonda ammirazione che ho per lui, tutte le cose che abbiamo potuto condividere in questi anni e penso che queste siano giornate molto dure non solo per il tennis, ma per tutto lo sport spagnolo e per tutti noi.

Tutte noi persone che lo abbiamo conosciuto sappiamo che lui è stato un esempio e ci lascia un’eredità importante, la sua per tutti noi. Posso solo dire davvero grazie a Manolo ed inviare un messaggio di gran sostegno a tutta la sua famiglia”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Tifosi in lacrime per Berrettini: assenza pesantissima

Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…

1 ora ago

Sara Errani, decisione senza precedenti: stupore tra i tifosi

Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…

9 ore ago

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

10 ore ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

12 ore ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

15 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

18 ore ago