Non solo tennis per il nostro Jannik Sinner. Dopo la sciata dei giorni scorsi sulla neve dell’Alta Badia, il giovane azzurro ha fatto visita al Milan durante l’ultimo allenamento della squadra di Pioli.
Jannik Sinner, come dichiarato da lui stesso già da diverso tempo, è un tifoso del Milan. L’altoatesino, allora, ha deciso di impiegare un po’ del suo tempo libero dopo la Coppa Davis per far visita alla sua squadra del cuore a Milanello.
Il giovane ha potuto vedere da vicino l’allenamento dei ragazzi di Stefano Pioli dopo la sconfitta in Champions League con il Liverpool. Jannik è stato invitato anche a pranzo ed ha potuto scambiare due chiacchiere con quelli che sono i suoi idoli.
Alla fine della giornata è avvenuto il consueto scambio di ricordi: a Sinner la maglia personalizzata del Milan e a Sandro Tonali (giovane centrocampista anche della nazionale) la sua racchetta. Il tutto è stato immortalato e condiviso sul profilo Instagram del club lombardo.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…