Halle+si+rif%C3%A0+il+look+e+annuncia+Sinner+nel+2022
tennisfeverit
/2021/12/10/halle-si-rifa-il-look-e-annuncia-sinner-nel-2022/amp/
News

Halle si rifà il look e annuncia Sinner nel 2022

Grandi novità per il torneo tedesco di Halle a partire dal 2022: nuovo sponsor e l’annuncio della partecipazione di Jannik Sinner nella prossima stagione.

Halle si rifà il look

Dopo la morte dell’ideatore del torneo, Gerry Weber, e la crisi dell’azienda che precedentemente era stata main sponsor, il torneo di Halle si rifà il look. Dalla prossima stagione avrà come sponsor principale Terra Worthmann (marchio che opera nel mondo dell’informatica) e si chiamerà Terra Worthmann Open.

L’accordo è della durata di due anni e l’ambizione, non troppo velata, è di trasformare il torneo in un master1000 qualora ce ne fosse la possibilità e l’apertura da parte dell’Atp.

Il torneo, che si è svolto per la prima volta nel 1993, avrà un cast d’eccezione. Nelle settimane scorse sono state confermate le presenze di diversi campioni. Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Felix Auger-Aliassime, Karen Khachanov, Kei Nishikori e Roger Federer (se le condizioni fisiche saranno ottiminali) prenderanno parte al torneo. Proprio due giorni fa, invece, è arrivato l’annuncio della partecipazione del nostro Jannik Sinner.

Queste le parole del direttore del torneo, Ralf Weber.

Gli ultimi due anni e mezzo sono stati caratterizzati da una collaborazione basata sulla fiducia. A causa dell’impegnato finalizzato all’ultimo minuto nel 2019 e delle circostanze dovute alla pandemia di Coronavirus, la loro cooperazione è stata caratterizzata da sfide speciali. Queste sono state sempre affrontate con entusiasmo ed una forte disponibilità personale all’azione.

Il piano sportivo ed economico per il 2022 è stato fissato e attendiamo con impazienza un torneo speciale che, grazie al ritorno degli spettatori sulle sue tribune, riceverà la sua degna cornice”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

1 ora ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

3 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

5 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

8 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

14 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

16 ore ago