Nick Kyrgios, attivissimo sui social network con il suo podcast No Boundaries, è tornato sulla pallata scagliata sul petto di Rafael Nadal a Wimbledon 2019. L’australiano è convinto che sia stato un gesto giusto.
Nick Kyrgios, nel suo ultimo podcast No Boundaries, ha voluto parlare di un episodio che l’ha visto protagonista a Wimbledon 2019. La partita, neanche a dirlo, con Rafael Nadal. L’australiano, durante tutto il match, si era preso un po’ il gioco dello spagnolo, con il servizio da sotto e una pallata tirata in petto all’avversario a rete.
Nella conferenza stampa successiva (ha perso la gara in quattro set), Kyrgios aveva continuato a sostenere che la sua scelta fosse stata legittima.
“Non mi interessa, perché dovrei chiedergli scusa? Guadagna molti soldi con il tennis, penso che possa benissimo prendersi una pallata in petto”.
La polemica, però, è di nuovo scattata negli ultimi giorni, quando una pagina di Instagram ha pubblicato il video incriminato chiedendo ai suoi follower se fosse stato giusto o sbagliato agire così. La risposta di Kyrgios nelle sue stories? “Assolutamente giusto!”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…