Ecco i nuovi dettagli sulla relazione tumultuosa tra Nick Kyrgios e Chiara Passari, sua ex fidanzata. I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, dopo che Nick ha interrotto i rapporti con la tennista Anna Kalinskaya.
Già nelle scorse settimane vi avevamo raccontato della brutta situazione vissuta da Chiara Passari durante la sua relazione con Nick Kyrgios. Insulti, tradimenti e liti furibonde erano, dai racconti della ragazza, all’ordine del giorno. Tanto che era dovuta intervenire la polizia per separarli durante la quarantena in un hotel australiano.
Il tutto è stato raccontato da Chiara attraverso i propri profili social. Non sono arrivate smentite o risposte dal bad boy australiano, ma il mondo del web è intervenuto sulla questione. La stessa Chiara, in una recente intervista, ha parlato delle ripercussioni dovute alla pubblicazione degli screenshot delle chat tra lei e Nick.
“Sorprendentemente non sono arrivati troppi insulti sui social media. Certo, qua e là sono apparsi commenti del fatto che stavo pubblicando solo per ricevere attenzioni e nuovi followers, ma me l’aspettavo. Molti, al contrario, mi hanno compatito e mi sono stati molto vicini.
Cosa avrei guadagnato dal raccontare una storia del genere che ancora mi fa sentire male e debole? Ci sono dovuta passare sopra e scordarmi di tutto, sennò non sarei riuscita ad andare avanti.
Non l’ho fatto per attirare attenzioni, ma per riuscire a ritrovarmi”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…