Kyrgios-Passari%2C+i+nuovi+dettagli+sulla+relazione+tumultuosa
tennisfeverit
/2021/12/06/kyrgios-passari-i-nuovi-dettagli-sulla-relazione-tumultuosa/amp/
Commenti

Kyrgios-Passari, i nuovi dettagli sulla relazione tumultuosa

Ecco i nuovi dettagli sulla relazione tumultuosa tra Nick Kyrgios e Chiara Passari, sua ex fidanzata. I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, dopo che Nick ha interrotto i rapporti con la tennista Anna Kalinskaya.

La relazione che nessuno vorrebbe avere

Già nelle scorse settimane vi avevamo raccontato della brutta situazione vissuta da Chiara Passari durante la sua relazione con Nick Kyrgios. Insulti, tradimenti e liti furibonde erano, dai racconti della ragazza, all’ordine del giorno. Tanto che era dovuta intervenire la polizia per separarli durante la quarantena in un hotel australiano.

Il tutto è stato raccontato da Chiara attraverso i propri profili social. Non sono arrivate smentite o risposte dal bad boy australiano, ma il mondo del web è intervenuto sulla questione. La stessa Chiara, in una recente intervista, ha parlato delle ripercussioni dovute alla pubblicazione degli screenshot delle chat tra lei e Nick.

Sorprendentemente non sono arrivati troppi insulti sui social media. Certo, qua e là sono apparsi commenti del fatto che stavo pubblicando solo per ricevere attenzioni e nuovi followers, ma me l’aspettavo. Molti, al contrario, mi hanno compatito e mi sono stati molto vicini.

Cosa avrei guadagnato dal raccontare una storia del genere che ancora mi fa sentire male e debole? Ci sono dovuta passare sopra e scordarmi di tutto, sennò non sarei riuscita ad andare avanti.

Non l’ho fatto per attirare attenzioni, ma per riuscire a ritrovarmi”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Tifosi in lacrime per Berrettini: assenza pesantissima

Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…

43 minuti ago

Sara Errani, decisione senza precedenti: stupore tra i tifosi

Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…

9 ore ago

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

10 ore ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

12 ore ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

15 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

18 ore ago