Novak Djokovic e gli Australian Open: un matrimonio che s’ha da fare o no? La risposta, in attesa di quella del diretto interessato, arriva direttamente dal papà del numero 1 del mondo, Srdjan.
Le parole di Djokovic senior, come al solito, hanno fatto scalpore. Srdjan, infatti, è stato intervistato dall’emittente serba Prva e si è sfogato contro l’organizzazione australiana. Il motivo? Impedire al figlio di giocare lo slam dove ha più volte trionfato (non viene in mente che se questo figlio si vaccinasse potrebbe giocare senza problemi?).
“Le trovo come un qualcosa di imbarazzante. Le regole che ha deciso il governo australiano vogliono impedire a un giocatore di prendere parte al torneo, nonostante l’abbia vinto già nove volte. La sua partecipazione dipenderà dal modo in cui si porranno con lui.
Lui vorrebbe partecipare con tutto il suo cuore perché è un atleta e ci tiene a migliorarsi sempre di più. Sotto il ricatto delle mail dell’organizzazione e delle regole stringenti, però, probabilmente non giocherà. Io non lo farei assolutamente. Lui è mio figlio e può decidere come vuole, questo è solo il mio pensiero, ma credo che lo condivida”.
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…
Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…
Clamoroso agli Australian Open. Arriva l'ufficializzazione di una vera e propria bomba che cambia le…
E' finalmente arrivata l'ufficialità per Jasmine Paolini: la campionessa italiana ha detto sì, impazziscono i…