Novak Djokovic e gli Australian Open: un matrimonio che s’ha da fare o no? La risposta, in attesa di quella del diretto interessato, arriva direttamente dal papà del numero 1 del mondo, Srdjan.
Le parole di Djokovic senior, come al solito, hanno fatto scalpore. Srdjan, infatti, è stato intervistato dall’emittente serba Prva e si è sfogato contro l’organizzazione australiana. Il motivo? Impedire al figlio di giocare lo slam dove ha più volte trionfato (non viene in mente che se questo figlio si vaccinasse potrebbe giocare senza problemi?).
“Le trovo come un qualcosa di imbarazzante. Le regole che ha deciso il governo australiano vogliono impedire a un giocatore di prendere parte al torneo, nonostante l’abbia vinto già nove volte. La sua partecipazione dipenderà dal modo in cui si porranno con lui.
Lui vorrebbe partecipare con tutto il suo cuore perché è un atleta e ci tiene a migliorarsi sempre di più. Sotto il ricatto delle mail dell’organizzazione e delle regole stringenti, però, probabilmente non giocherà. Io non lo farei assolutamente. Lui è mio figlio e può decidere come vuole, questo è solo il mio pensiero, ma credo che lo condivida”.
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…
Incredibile la rivelazione sul numero uno del mondo: i perché di un addio irreversibile sono…