La miseria di due game. E’ tutto ciò che Jannik Sinner ha concesso a John Isner nel secondo singolare del primo match della Davis Cup 2021 per l’Italia guidata da Filippo Volandri contro i temibili (alla vigilia) Stati Uniti.
Un 6-2, 6-0 sicuramente favorito dalla serata no di un Isner irriconoscibile, ma marchiato dal ventenne altoatesino con una prestazione praticamente perfetta. Solido al servizio, ottimo in risposta e letale nello scambio – anche nei pochi momenti difficili – Sinner non ha avuto nessun problema contro il numero uno americano.
E così, anche grazie al successo di Lorenzo Sonego nel primo singolare contro Reilly Opelka, l’Italia può già mettere a referto il successo contro gli USA senza neppure attendere il match di doppio tra le coppie formate da Fabio Fognini e Simone Bolelli da una parte e Rajeev Ram e Jack Sock dall’altra.
Un match che non avrà ripercussioni sul risultato – già ampiamente nelle mani degli azzurri – ma comunque da vincere per ampliare la differenza a favore degli azzurri anche in chiave futura. Domani l’Italia torna in campo contro la Colombia.
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…