Nick Kyrgios, lontano dai campi dagli scorsi US Open, è tornato a parlare durante il suo podcast, No Boundaries. L’australiano, un po’ a sorpresa, si è lasciato andare a degli inaspettati complimenti al tennis, paragonato ad altri sport.
Nell’ultima puntata del suo podcast, in compagnia dell’ex tennista australiano Alexander Bebanine, Nick Kyrgios ha voluto parlare degli atleti invischiati nel crimine. Il bad boy australiano ha voluto sottolineare come, al contrario di altri sport come l’NRL o l’NFL, nel tennis è molto difficile vedere un giocatore invischiato in faccende di malaffare. In più, ha aggiunto che il nostro è più uno sport di gentiluomini in cui è difficile vedere i due contendenti litigare in campo.
“Prendi, per esempio, i giocatori tesserati nell’NRL o in NFL. Molti di loro sono invischiati nel mondo del crimine e fanno cose che tutti possiamo giudicare schifose. Non hanno un buon comportamento e non sono da esempio per la gente che li segue.
Nel tennis non è così, tutte le telecamere sono puntate su di te in ogni secondo, è uno sport più grande e visto in tutto il mondo. Non è facile che in un mondo del genere succeda qualcosa di sconvolgente: è uno sport di gentiluomini ed è quasi impossibile assistere a liti in campo”.
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…
Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…