Australian+Open%2C+Djokovic+gioca+o+no%3F+Boris+Becker+non+ha+dubbi
tennisfeverit
/2021/11/25/australian-open-djokovic-gioca-o-no-boris-becker-non-ha-dubbi/amp/
Commenti

Australian Open, Djokovic gioca o no? Boris Becker non ha dubbi

Boris Becker, ex numero 1 del mondo e allenatore di Novak Djokovic dal 2014 al 2016, è sicuro: il serbo giocherà in Australia. Il tedesco ha rivelato il suo pensiero nell’ultimo podcast di Eurosport Germania.

Djokovic giocherà per vincere gli Australian Open

Boris Becker, vincitore di sei prove del grande slam e leggenda del circuito, è intervenuto recentemente sulla questione vaccini agli Australian Open. Il tedesco, in particolare, ha voluto dire la sua sulla partecipazione del suo ex pupillo, Novak Djokovic, che non ha ancora rivelato il suo stato di vaccinazione.

Non mi riesco ad immaginare che possa scegliere di non giocare in Australia. Ama troppo lo sport per poter fare questo. Ama troppo la storia del tennis. Vuole raggiungere le 21 vittorie slam e gli Australian Open sono il suo torneo. Ha già vinto nove volte lì, perché non dovrebbe tentare di vincere il decimo titolo?

Lui dice che è una scelta personale vaccinarsi o meno. Non deve importare a nessuno. Sono perfettamente d’accordo su questo. Però, se vuoi giocare nel tour, ne ho già parlato per quanto riguarda Joshua Kimmich del Bayern Monaco, ti devi attenere alle loro regole.

Questo significa che ti devi vaccinare per giocare. La regola vale per Djokovic, vale per Kimmich e per tutti gli atleti che vogliono competere nelle proprie categorie”.

Il serbo, prima di partire (in caso) per l’Australia, giocherà la Coppa Davis con la sua Serbia per cercare di portare a casa il secondo titolo della storia per il suo paese.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Berrettini choc, colpo di scena nel ranking ATP: cambia la classifica

Matteo Berrettini è pronto a esordire all'Australian Open, un torneo che può essere davvero importante…

8 ore ago

La rivelazione a sorpresa di Zverev: lo fa prima delle partite

Il tennista tedesco, balzato al numero due del ranking mondiale, si è confessato ai microfoni…

9 ore ago

Lorenzo Musetti, niente da fare: la notizia getta nello sconforto i fan

I tifosi di Lorenzo Musetti restano senza parole, sconforto totale: cambia tutto per l'azzurro agli…

11 ore ago

Ultim’ora Sinner, il TAS ha appena deciso: mazzata devastante!

Arriva la decisione ufficiale su Jannik Sinner. C'è grande paura da parte dei fan del…

13 ore ago

Addio Jannik Sinner, doloroso annuncio pochi istanti fa

Il doloroso annuncio è arrivato pochi istanti fa: addio Jannik Sinner. Ecco, nel dettaglio, cosa…

14 ore ago

Pazzesco Rublev, questa fa davvero male: ora cambia tutto

Andrey Rublev sta stupendo tutti ma in negativo e ora sembra essere cambiato tutto all'improvviso:…

17 ore ago