Will+Smith+porta+sul+grande+schermo+il+padre+delle+Williams%3A+%26%238220%3BVi+spiego%26%238230%3B%26%238221%3B
tennisfeverit
/2021/11/21/will-smith-porta-sul-grande-schermo-il-padre-delle-williams-vi-spiego/amp/
Commenti

Will Smith porta sul grande schermo il padre delle Williams: “Vi spiego…”

L’attesa è finita: Will Smith porta sul grande schermo il padre di Serena e Venus Williams. Il film esce in queste ore nelle sale americane. In una recente intervista, il famosissimo attore ha voluto parlare delle difficoltà nell’interpretare il complesso personaggio.

Il futuro predetto

King Richard, il film interpretato e prodotto da Will Smith sulla vita di Richard Williams, padre di Serena e Venus, è pronto ad essere proiettato nella sale americane.

In una recente intervista con Sky News, il famoso attore di Hollywood ha voluto approfondire la figura di Richard, che ha sempre diviso in maniera netta il pubblico. Da un lato il racconto che ne fanno le figlie e i famigliari, dall’altro il ruolo del cattivo agli occhi dei più.

Lo sapete, Richard Williams è un personaggio molto complicato da capire. La cosa che più mi ha colpito è quanto sia differente il racconto che se ne fa al di fuori della sfera familiare, con il personaggio cattivo e burbero, e come se ne parla nella sua famiglia e con i suoi figli.

La famiglia, negli anni, ha documentato molte cose. Ho potuto utilizzare tantissimi video per capire come interpretare il personaggio. Abbiamo accumulato tonnellate di annotazioni e Isha era con noi ogni giorno.

Una cosa mi ha spaventato. Quello che diceva e le premonizioni che aveva prima ancora che nascessero le sue figlie. Già sognava il loro futuro prima ancora che nascessero. Avrebbero avuto delle figlie che sarebbero state numero 1 e 2 del tennis mondiale e così è stato”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

53 minuti ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

4 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

7 ore ago

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

9 ore ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

12 ore ago

Tennis in tv, l’offerta di Sky è imperdibile

L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…

14 ore ago