La grande voglia di tennis di Jannik Sinner

Jannik Sinner, uscito sconfitto dai gironi delle Finals, ha parlato della sua partita e della voglia di tornare in campo per la Coppa Davis.

E’ stato bellissimo giocare qui, ovvio che non avrei voluto entrare in questo modo con Matteo che si è ritirato. Il torneo è stato positivo, ora vedrò come migliorare, utilizzando l’esperienza fatta qui.

Sono molto curioso di vedere cosa mi aspetta in futuro.

Ho provato a battere Daniil, perché per me 200 punti sono importanti.

All’inizio ero teso. Poi ho coinvolto il pubblico e alla fine credo che ci siamo divertiti tutti. Paura dopo il 6-0? Non ho mai paura sul campo, magari quando scendevo sulle piste da sci e rischiavo di farmi male, ma sul campo da tennis no.

Ho passato un momento brutto dopo l’Olimpiade, ma quando hai un supporto come questo ti senti rinascere. Non vedo l’ora di giocare per l’Italia, voglio dare il massimo per la squadra, per farne parte e vincere per il nostro Paese.

Speriamo di riuscirci, ma di una cosa possiamo essere sicuri: daremo il 100%

Medvedev scorretto? E’ una parola grossa. Non so. Alla fine ha vinto lui la partita“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie