E’ un Sinner sfavorito quello che si presenterà stasera a Torino nelle ATP Finals contro il russo Medvedev: dopo il ko di Berrettini che ha lasciato un solo azzurro nel torneo di Torino, Jannik ha battuto con un secco 6-2 6-2 il polacco Hurkacz ed è in uno stato di forma incredibile.
Proprio lo stato di forma dell’italiano e il fatto che si giochi a Torino fanno sì che il tennista altoatesino possa gettare il cuore oltre l’ostacolo per mettere in difficoltà il suo rivale: in tal senso sarà fondamentale ridurre al massimo il margine d’errore e sfoderare la prestazione perfetta.
Medvedev dal canto suo si presenta stasera come il favorito per raggiungere la semifinale, visto che secondo i più importanti siti scommesse AAMS, le quote sono nettamente dalla sua parte: la vittoria di Medvedev paga circa 1.30 mentre Sinner vincente è dato a 3.00.
Opinioni condivise anche dagli addetti ai lavori, che però hanno molta fiducia in Sinner e non considerano la vittoria del russo così scontata. Di certo assisteremo a un grande match che si preannuncia spettacolare.
In tal caso, Sinner è diventato una sorta di variabile a sorpresa nel torneo, visto che la sua partecipazione non era nemmeno contemplata, e come abbiamo detto in apertura la sua vittoria nel match iniziale ha pienamente convinto tutti e sorpreso molti degli addetti ai lavori.
Sarà possibile seguire il match in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Da notare come l’evento sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Due e in streaming su Rai Play. Il match avrà inizio alle 21.00.
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…