Jannik Sinner ha fatto un esordio incredibile alle Atp Finals di Torino, battendo con un doppio 62 Hubert Hurkacz. L’altoatesino, nonostante non abbia preso parte alla prima partita del girone, ha ancora possibilità di qualificazione alle semifinali. Ecco tutte le ipotesi.
Jannik Sinner ha preso il posto dell’infortunato Matteo Berrettini alle Atp Finals. Il romano, uscito in lacrime dopo aver perso il primo set nella partita con Zverev, si è arreso al problema all’addome, che gli aveva fatto saltare diverse partite all’inizio della stagione.
Jannik, in ogni caso, è riuscito a non far rimpiangere Berrettini, regalando una gara da brividi al suo esordio. Con la vittoria di ieri, inoltre, ha ancora chance di qualificarsi alle semifinali.
Ipotesi che, fino a ieri, sembrava impossibile per Alexander Zverev che, intervistato in conferenza stampa, è apparso sorpreso dalla notizia.
“Credo che un tennista debba giocare tutte e tre le partite per qualificarsi. È questa la regola se non sbaglio. Non lo so. Lui può ancora? Ah, non lo sapevo. Va bene lo stesso”.
Chi è già sicuro del primo posto nel girone rosso è Daniil Medvedev, che ha battuto all’esordio Hurkacz e ieri ha avuto la meglio su Zverev. Il russo, comunque, vuole puntare alla vittoria e, in conferenza stampa, ha analizzato il proprio avversario.
“Jannik Sinner è in splendida forma e credo che si giocherà al massimo le sue possibilità di qualificazione. Ha giocato una stagione incredibile, nonostante la sua giovane età. Può giocare senza troppe pressioni e sa farlo molto bene”.
Adesso andiamo a scoprire insieme come il nostro Jannik possa riuscire a qualificarsi alle semifinali come secondo del girone.
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…