Mats Wilander, ex numero 1 del mondo e attuale voce del tennis su Eurosport, in una recente intervista ha voluto parlare della nuova amicizia nel mondo del tennis, quella tra Daniil Medvedev e Novak Djokovic.
Ce ne eravamo già accorti prima della finale di Parigi-Bercy, ma dopo è stato tutto più chiaro. Novak Djokovic e Daniil Medvedev, attuali numero 1 e 2 del circuito Atp, condividono una bella amicizia. I due hanno voluto sottolineare questo aspetto nelle varie conferenze stampa e negli allenamenti insieme.
Mats Wilander, commentatore di Eurosport ed ex numero 1 del mondo, ha voluto mettere sull’attenti il russo, evidenziando i problemi nell’allenarsi con il serbo.
“Non sono così sicuro di apprezzare il fatto che Novak e Daniil continuano ad allenarsi insieme. Credo che questa amicizia, alla lunga, possa essere molto importante per Djokovic. Novak riesce ad imparare molto dei suoi avversari allenandosi con loro e credo che Medvedev possa solo capire che ha davanti il più forte di tutti i tempi condividendo il campo di allenamento con lui. Perciò, credo che questa cosa possa aiutare solamente Nole.
Mi piacerebbe, inoltre, vedere qualche effetto speciale in più durante le loro partite. Non ci sono state fiammate durante la finale degli Australian Open e neanche in quella degli US Open. Abbiamo visto qualcosa a Parigi-Bercy, ma sono state tutte partite quasi sempre a senso unico”.
Al contrario di ciò che ha affermato Mats, Medvedev ha ammesso di apprezzare molto gli allenamenti con Djokovic perché riesce ad imparare molto da lui.
I quarti di finale raggiunti all'Australian Open consentono a Sonego di compiere un grande balzo…
L'ex tennista marchigiana continua a deliziare i suoi fans con cartoline sensuali dall'Argentina: il video…
Arriva l'annuncio che lascia a bocca aperta tutti i tifosi di Carlos Alcaraz: lo spagnolo…
Jannik Sinner si prepara ad accogliere una grossa novità, gli scenari per il fuoriclasse azzurro…
La rivelazione emersa su Carlos Alcaraz lascia tutti increduli. Nessuno lo avrebbe mai solo immaginato.…
Deluso dall'andamento di un Australian Open che lo ha visto uscire di scena al terzo…