Jannik Sinner è sicuramente una delle stelle più promettenti del circuito mondiale. Solo nel 2021 il ventenne altoatesino è riuscito a vincere ben quattro tornei, arrivando in finale al Masters 1000 di Miami e dicendo la sua anche negli Slam.
In una recente intervista, Jannik ha risposto in maniera molto netta ad una domanda che gli è stata rivolta dal giornalista. Quando gli è stato chiesto la carriera di quale grande campione avesse l’obiettivo di emulare, il tennista italiano ha detto senza dubbio “Lewis Hamilton“.
Il motivo della risposta non è noto, però è facilmente comprensibile, sia per il palmares di Hamilton, giunto a sette vittorie nel mondiale di Formula 1, sia per la conclamata passione di Sinner per questa disciplina.
Jannik Sinner under pressure 🚨
“What’s the most romantic thing you have ever done?” 😂@janniksin pic.twitter.com/SBBOoFrhRh
— BNP Paribas Nordic Open (@sthlm_open) November 11, 2021
Dopo un finale di stagione a due facce, con le strepitose vittorie di Sofia e di Anversa e le brutte sconfitte a Vienna contro Alcaraz e a Stoccolma contro Murray, Sinner è ora a Torino, prima riserva delle Atp Finals. Per lui è stata comunque una stagione spettacolare, con l’ingresso per la prima volta in top-10.
Guardando al 2022, non ci resta altro da dire che… scaldate i motori!
I commenti sono chiusi.