L’ex numero tre del mondo, Pam Shriver, ha voluto dare la sua previsione sui vincitori dei quattro slam che ci saranno nel 2022. Ecco come cambierà (secondo lei) l’ordine dei Big3 nella classifica dei major vinti.
I Big3 del tennis mondiale sono, dopo la scorsa edizione di Wimbledon, appaiati a quota venti slam vinti in carriera. Novak Djokovic, però, ha visto da vicino il ventunesimo nell’ultima edizione degli US Open, ma è uscito nettamente sconfitto dalla sfida con Daniil Medvedev. Rafael Nadal e Roger Federer, invece, hanno faticato moltissimo in questa stagione, con lo spagnolo che ha ottenuto la semifinale al Roland Garros e lo svizzero i quarti a Wimbledon. I due, oltretutto, hanno deciso di terminare la stagione in netto anticipo per prepararsi al meglio al 2022 (Rafa tornerà per gli Australian Open, Roger per Wimbledon).
In una recente intervista con Tennis Channel, l’ex numero 3 del mondo, Pam Shriver, ha voluto dare la sua previsione sui vincitori dei prossimi slam in programma nella prossima stagione.
“La classifica cambierà di sicuro. Federer non riuscirà a vincere nessun torneo. Novak, al contrario, ce la farà di sicuro. Credo che arriverà a quota 22 nel 2022. Rafa penso che vincerà, come al solito, a Parigi. L’ultimo se lo contenderanno Medvedev o uno dei giocatori che non è ancora riuscito a vincere uno slam”.
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…