Carla+Suarez+Navarro%2C+il+tributo+del+tennis+e+dei+fan+nel+giorno+del+saluto
tennisfeverit
/2021/11/05/carla-suarez-navarro-il-tributo-del-tennis-e-dei-fan-nel-giorno-del-saluto/amp/
News

Carla Suarez Navarro, il tributo del tennis e dei fan nel giorno del saluto

Carla Suarez Navarro si ritira ufficialmente dopo l’ultima partita giocata con la sua Spagna nella Billie Jean King Cup. Ecco il tributo e le parole di alcune delle sue colleghe del mondo del tennis e dei fan.

Carla: finisce il tennis, ma inizia la vita

Poco più di un anno fa la terribile notizia del tumore e il primo ritiro dal mondo del tennis. Tutti, però, sapevamo della forza dentro, ma soprattutto fuori dal campo di Carla, che mai si sarebbe voluta arrendere al mostro che l’ha colpita.

Infatti, la Suarez Navarro è riuscita a tornare a giocare e a regalarsi un finale di carriera con i fiocchi, con partecipazioni slam e il ritiro dopo una partita ufficiale.

La cornice dell’evento è stata delle più belle, con la sua Spagna impegnata nella Billie Jean King Cup di Praga.

Le parole delle colleghe

È stato dedicato a Carla un tributo speciale da parte di tutta l’arena e sono arrivate anche le parole di alcune delle sue colleghe presenti nella competizione. Ecco cosa le hanno voluto dire.

Ha sempre avuto il sorriso in faccia, non importava se avesse vinto o perso. Carla è una di quelle giocatrici per cui non capirai mai il risultato dalla sua espressione”. (Andrea Petkovic)

Congratulazioni! Hai avuto una carriera a cui tante persone ambiscono. È stato un anno difficile, ma sei riuscita ad andare avanti come tu sola sai fare”. (Nuria Parrizas-Diaz)

Ciao Carla, ci mancherai tantissimi nei prossimi anni. È stato un vero piacere incontrarti e poterti conoscere. Sei una tennista fantastica, ma soprattutto una persona meravigliosa. Spero di rivederti presto a Palma o a Tenerife. Ti voglio rivedere”. (Caroline Garcia)

Ti auguro un felice ritiro. Spero che tu sia soddisfatta di quello che hai fatto nella tua carriera e che sia felice nei prossimi anni dopo il ritiro. Spero di rivederti presto quando tornerai a farci visita in qualche torneo del circuito”. (Belinda Bencic)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Tifosi distrutti dalle parole di Berrettini, mazzata per i fan

Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…

2 ore ago

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

5 ore ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

7 ore ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

15 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

16 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

18 ore ago