Una versione di Fabio Fognini che ormai sta diventando quasi un grande classico. Il ligure sbaglia, sbanda, recupera, lotta, rimonta, “sbrocca” e alla fine, purtroppo, cede. Ma lo fa regalando spettacolo e sprazzi di tennis che potremmo definire poetico.
Lo stesso è successo al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy in un match contro Marton Fucsovics che sembrava segnato dopo il primo set (dominato dall’ungherese) e invece trasformato in un vero e proprio show, con Fabio a salvare match point, a portare a casa la seconda frazione al tie-break e cedere, sempre al tie-break, nel terzo combattutissimo set.
In mezzo lampi di classe cristallina, che hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico presente e quello a casa, alternati alle solite bizze, con l’immancabile racchetta distrutta. Per Fucsovics, ora, lo scoglio rappresentato da Novak Djokovic, al rientro dopo la cocente delusione della sconfitta in finale agli US Open contro Daniil Medvedev.
Qui alcuni passaggi della bella sfida tra Fognini e Fucsovics.
Come tutti i tornei di categoria 1000, il Rolex Paris Masters verrà proposto in diretta su Sky e in streaming su NOW e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis.
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…